Forsa ancor più della Torre di Torre dell’Orso, il simbolo di questa località turistica del sud della Puglia sono i due faraglioni che osservano la spiaggia dal lato sud e che sono denominate Le due Sorelle.
Il bilocale non poteva che prendere il nome da loro; due camere molto simili, di circa mq. 14 ognuna, affiancate e separate da una porta.
Non è la soluzione ideale per due coppie poichè per accedere al bagno bisogna attraversare la camera matrimoniale ed è quindi consigliata per una coppia o una famiglia con ragazzi.
Vi si accede da una porta interna subito dopo il portone di ingresso di Villa Mediterranea, oppure da un’altra porta interna che è situata lungo il corridoio centrale.
Nella prima camera si trovano il piccolo piano cottura attrezzato, il frigorifero ed il televisore; un divano letto è trasformabile in base alle necessità in due letti, entrambi con rete e materasso da una piazza. Un tavolo consente di mangiare internamente anche se, colazione, pranzo e cena sopratutto d’estate sono decisamente più piacevoli nello spazio esterno di pertinenza, che si trova sulla sinistra subito prima del portone di ingresso ed è attrezzato con 4 sedie, tavolo ed una sdraio.
Dalla prima camera si accede alla seconda, arredata con un grande armadio in legno, comò, letto matrimoniale; un letto singolo può essere inserito in questa camera in presenza di bimbi che devono dormire nella stessa camera dei genitori.
Da questa camera, l’unica che dispone di condizionatore d’aria, si accede poi al bagno, con mobiletto in legno e box doccia in vetro.
Quattro persone, sia in famiglia che amici, possono trovare ospitalità nel bilocale Le due Sorelle di Vila Mediterranea per trascorrere una splendida vacanza nel Salento, vicino al mare di Torre dell’Orso.